CITTÀ DI VALLEFOGLIA: Concerto di Natale 2022

Si terrà domani, venerdì 23 dicembre 2022, alle ore 21.00, presso il Centro Sportivo “Morciola Sporting”, il concerto di Natale tenuto dal Corpo Bandistico “Giovanni Santi” Colbordolo di Vallefoglia. A comunicarlo sono il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari.

Come ogni anno, continua il Sindaco, è consuetudine dell’Amministrazione Comunale organizzare il tradizionale concerto in collaborazione con il Corpo Bandistico “G. Santi” per dare l’opportunità a tutti i cittadini in questo periodo natalizio di scambiarsi gli auguri di buone feste ascoltando della buona musica proposta dalla nostra banda musicale.

Il Maestro Direttore del Corpo Bandistico, Prof. Roberto Vagnini, quest’anno oltre che ad eseguire un repertorio con la tradizionale musica natalizia proporrà anche altri brani celebri come Arsenal, Libertango, Challenger Deep, La Vita è bella, The second Waltz, il Pirata dei Caraibi e altre opere dei più famosi compositori italiani e stranieri.

Invitiamo, conclude il Sindaco, tutti i cittadini a partecipare all’evento per trascorrere una serata prenatalizia in compagnia della nostra banda musicale e per scambiarci con l’occasione gli auguri di un buon Natale e di un felice anno nuovo.