Città di Vallefoglia: completato l’ampliamento dei Cimiteri comunali

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che nel Cimitero di Colbordolo sono terminati i lavori di costruzione di un nuovo padiglione composto da n. 160 loculi.

Negli ultimi anni, precisano gli Amministratori, Aspes S.p.A. che gestisce il servizio cimiteriale ha effettuato diversi ampliamenti nei cimiteri comunali: nell’anno 2017 nel Cimitero di Montefabbri sono stati costruiti 40 nuovi loculi e nello stesso anno a Montecchio ne sono stati realizzati 160 e 32 ossari. Nel 2019, sempre a Montecchio, si sono costruiti altri 160 loculi e 32 ossari. Complessivamente, quindi, in questi ultimi anni sono stati realizzati oltre 500 loculi e attualmente, per venire incontro alle numerose richieste da parte dei cittadini, si sta prevedendo un ulteriore ampliamento del Cimitero di Montecchio.

Per quanto riguarda le modalità di concessione dei loculi, conclude il Sindaco, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio di Montecchio, presso il Cimitero Comunale, tutti i mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 o telefonare al numero 0721 390705.