CITTÀ DI VALLEFOGLIA: “Ciao 2000” a Montecchio e Mensa Interaziendale a Talacchio, due ottime opportunità per famiglie e imprese per l’attività di gestione di bar e ristorante

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli ricorda che alle ore 12,00 di venerdì 31 marzo prossimo scade il termine per la presentazione delle domande per l’assegnazione del contratto di affitto dell’immobile di proprietà comunale per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande nei locali siti in Piazza Falcone & Borsellino a Montecchio, denominati “Ciao 2000”.

Potranno presentare domanda le persone fisiche, le imprese individuali, le società, le associazioni e gli organismi collettivi in possesso dei requisiti previsti dal bando pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Vallefoglia all’indirizzo http://www.comune.vallefoglia.pu.it

L’immobile, precisa il Sindaco, è composto da tre sale, la sala A destinata ad attività di somministrazione di alimenti e bevande provvista di arredi che saranno concessi in uso all’aggiudicatario costituiti da un banco bar e registratore di cassa e altre due sale da utilizzare per incontri e riunioni.

Nella zona industriale di Talacchio, invece, aggiunge il Sindaco, sono disponibili per essere assegnati i locali della Mensa Interaziendale, anch’essi forniti di tutto l’arredamento necessario, dove sarà possibile esercitare l’attività di bar, ristorazione, pizzeria e intrattenimento diurno e serale, provvisti di un grande parco esterno e di un ampio parcheggio per auto e mezzi pesanti situati in un punto centrale del territorio comunale e di collegamento tra costa ed entroterra.

Due grandi opportunità, sottolinea il Sindaco, per giovani, famiglie, imprese e cooperative che vogliono intraprendere una nuova attività per la gestione di locali di pubblico esercizio senza essere costretti a dover investire ingenti risorse, contrarre mutui e assumersi rischi gravosi che consentiranno di conseguire un reddito certo e un’occupazione sicura.

Per ulteriori informazioni, conclude il Sindaco, gli interessati possono contattare direttamente l’Amministrazione Comunale telefonando al numero 0721 4897660.