CITTÀ DI VALLEFOGLIA: bar e punto ristoro nei locali della Mensa Interaziendale di Talacchio, un’occasione per la gestione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che ieri, 4 aprile 2023, l’Amministrazione Comunale, a seguito dello svolgimento di apposita gara, ha assegnato in locazione l’immobile di proprietà comunale sito in località Montecchio, in Piazza Falcone & Borsellino, denominato “Ciao 2000” e destinato alla somministrazione di alimenti e bevande.

Un’altra grande occasione e opportunità per giovani, famiglie, imprese e associazioni, fa rilevare il Sindaco, è rappresentata dalla gestione dei locali della mensa interaziendale siti nella zona industriale di Talacchio che si prestano per ospitare diversi tipi di attività, tra cui quella di bar, di ristorazione e di intrattenimento diurno e serale.

Chi fosse interessato ad intraprendere questa nuova occupazione, prosegue il Sindaco, potrebbe iniziare in un primo momento con l’apertura del bar, completamente già arredato. Il locale si trova in un punto centrale del territorio comunale in una zona industriale giornalmente frequentata da numerosi dipendenti e da tanti autotrasportatori che hanno la possibilità di sosta e di parcheggio negli immensi spazi antistanti i locali.

Inoltre, continua il Sindaco, l’immobile, oltre all’esercizio del bar, si presta anche per ospitare l’attività di ristorazione, di pizzeria e di intrattenimento nel grande parco esterno che circonda l’edificio, ampiamente ombreggiato dove si possono anche svolgere spettacoli musicali e intrattenimenti serali.

Chi fosse interessato ad intraprendere questa nuova attività, conclude il Sindaco, per ulteriori chiarimenti o precisazioni può contattare direttamente l’Amministrazione Comunale presso gli uffici della nuova Sede Municipale di Montecchio, siti in via Alfredino Rampi n. 4.