Comunicati Stampa | Dall'Ente

Città di Vallefoglia: avanti con i lavori sulla frana di via Leonardo da Vinci a Montecchio, pronte le gabbie per i pali di Fondazione

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, insieme all’Assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Ghiselli, e all’Assessore all’Ambiente, Dott. Mirco Calzolari, comunicano che i lavori di consolidamento del versante interessato dalla frana in via Leonardo da Vinci a Montecchio stanno procedendo regolarmente secondo il cronoprogramma.

La ditta incaricata da Marche Multiservizi ha già completato lo sbancamento dell’area, necessario per consentire l’accesso della macchina trivellatrice che eseguirà gli scavi per la realizzazione dei pali di fondazione, all’interno dei quali saranno inserite le gabbie metalliche. Tali interventi sono fondamentali per il consolidamento del versante.

Il Sindaco, nel ringraziare Marche Multiservizi per la tempestività e la collaborazione, assicura che l’Amministrazione comunale continuerà a monitorare costantemente l’avanzamento dei lavori, mantenendo informati i cittadini sull’evoluzione dell’intervento, essenziale per il ripristino di un collegamento viario di primaria importanza per il territorio.

 

 

torna all'inizio del contenuto