CITTA’ DI VALLEFOGLIA, Attività Turistiche e Culturali: domani primo appuntamento per i più piccoli in Biblioteca.

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che domani, venerdì 24 giugno 2022 all’interno del Programma delle Attività Turistiche e Culturali della Città di Vallefoglia, in collaborazione con le Biblioteche Pian del Bruscolo e “Unicef” Comitato di Pesaro e Urbino, si terrà il primo appuntamento presso la biblioteca di Morciola alle ore 17,00 con i laboratori artistici per i più piccoli denominato “Bambini e Pigottine in Biblioteca”. L’iniziativa è dedicata a tutti i bambini e le bambine di età compresa fra i 6 e i 10 anni che potranno divertirsi con i diversi laboratori e ascoltare le letture ad alta voce.

Invitiamo pertanto, conclude il Sindaco, tutti i bambini e i loro genitori, a partecipare numerosi all’iniziativa per trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

In allegato locandina dell’iniziativa.