CITTÀ DI VALLEFOGLIA: approvato il protocollo d’Intesa con la Guardia di Finanza e la Procura della Repubblica di Pesaro per garantire la trasparenza e contrastare le frodi negli appalti

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che la Giunta Comunale di Vallefoglia in data 19 agosto 2022, ha approvato un protocollo d’intesa con il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e la Procura della Repubblica di Pesaro, al fine di potenziare e migliorare l’efficacia complessiva delle misure volte a prevenire e contrastare le frodi negli appalti, finanziati con i fondi del PNRR e allo stesso tempo per garantirne la massima trasparenza.

A breve, conclude il Sindaco si terrà una conferenza stampa per la presentazione del protocollo che verrà illustrato in tutte le sue parti.