CITTÀ DI VALLEFOGLIA: approvato dalla Giunta il progetto esecutivo di asfaltatura delle strade comunali, a breve la gara d’appalto

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che la Giunta Comunale nella seduta di lunedì 21 novembre 2022 ha approvato il progetto esecutivo dell’intervento di asfaltature delle strade comunali.

A breve, proseguono gli Amministratori, seguirà la gara di appalto per aggiudicare i lavori che interesseranno diverse strade del territorio comunale.

In particolare, precisa il Sindaco, quest’anno gli interventi di asfaltature riguarderanno le seguenti vie:

• via Monte Catria, via Leonardo da Vinci, via Rampi, via F.lli Cervi e parte di via Belvedere a Montecchio;
  • via Manzoni e via della Villa a Sant’Angelo in Lizzola;
  • via Caravaggio a Colbordolo;
  • via Mattei e via Meucci a Morciola;
  • via Nazionale, banchina stradale, a Bottega;
  • parte di Via Coldazzo;
  • via del Borgo a Talacchio;
  • pista ciclabile Brodolini a Cappone

Il costo complessivo dei lavori è di Euro 540.000,00 interamente finanziato con fondi propri di bilancio con l’applicazione dell’avanzo di amministrazione.

Sempre con riguardo al bilancio comunale, conclude il Sindaco, ieri sera, lunedì 28 novembre 2022, a Sant’Angelo in Lizzola, il Consiglio ha approvato il relativo assestamento mantenendo gli equilibri di bilancio apportando alcune variazioni segnalate dagli Amministratori e dai Responsabili di Settore che si sono rese necessarie per assicurare la regolarità dell’erogazione dei servizi.