CITTÀ DI VALLEFOGLIA: approvata dal Consiglio Comunale la variante generale al nuovo piano regolatore

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla pianificazione territoriale Arch. Stefano Gattoni, comunicano che nella seduta di martedì 26 marzo 2024 il Consiglio Comunale ha approvato le varianti generali al nuovo piano regolatore della Città di Vallefoglia. Il nuovo piano regolatore, fa rilevare il Sindaco è un documento fondamentale che traccerà la visione per i prossimi anni per lo sviluppo urbano della nostra comunità, dopo un attento processo di consultazione pubblica, le revisioni necessarie e dopo essere stato attentamente visionato ed analizzato, il Consiglio ha approvato il documento che permetterà di portare uno sviluppo urbano sostenibile e una migliore qualità della vita per tutti i cittadini. Questa variante, continua il Sindaco, darà l’opportunità ai cittadini e alle imprese di realizzare nuove soluzioni abitative che in questo momento mancano e che sono molto ricercate dalle tante famiglie e dai lavoratori che vogliono stabilire la propria residenza a Vallefoglia. L’approvazione di questa variazione al piano regolatore, precisa il Sindaco, è il frutto di un impegno collettivo per portare progresso e benessere alla nostra Città, che negli ultimi anni è cresciuta con un grande processo di cambiamento, crescita ed innovazione. Per questo, concludono il Sindaco Ucchielli e l’Assessore Gattoni, desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con il loro tempo, le loro idee e il loro supporto a raggiungere questi importanti traguardi.