Comunicati Stampa | Dall'Ente

Città di Vallefoglia: appaltato il nuovo Municipio

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Ghiselli, comunicano che sono stati affidati, in attesa delle verifiche di legge, i lavori relativi al progetto del nuovo Municipio del Comune di Vallefoglia. L’appalto dei lavori è stato aggiudicato alle Ditte Giannelli Impianti S.r.l. e Green Wood S.r.l. in raggruppamento temporaneo di impresa.
Il nuovo Comune sarà realizzato in località Montecchio, nell’area limitrofa a Piazza Pio la Torre a fianco della Casa della Salute, di fronte alla Scuola Primaria Federico Da Montefeltro, centro cruciale della frazione di Montecchio dove sono concentrate le principali attività commerciali, i servizi sanitari e scolastici del Comune.  
Il fabbricato sarà realizzato in legno, su tre piani, con ampi uffici ed una sala consiliare capiente che potrà essere messa a disposizione anche per pubbliche riunioni, con tutti i servizi in modo di venire incontro alle esigenze dei cittadini in tempi più rapidi.  
A lavori ultimati, conclude il Sindaco, la zona interessata diventerà uno dei principali poli attrattivi, non solo della città di Vallefoglia, ma dell’intera vallata.  

.

 

torna all'inizio del contenuto