Comunicati Stampa | Dall'Ente

Città di Vallefoglia: al via l’edizione 2024 dei Giochi tra Quartieri a Montecchio con una settimana piena di eventi

Siamo entusiasti di annunciare che oggi 26 luglio 2024, prendono il via i tanto attesi “Giochi tra Quartieri” a Montecchio! A comunicarlo sono il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, la Consigliera Comunale delegata ai Grandi Eventi Debora Denti, il Presidente della Proloco Francesco Tonucci e tutti i referenti dei quartieri, che esprimono grande soddisfazione per l’avvio di questo bellissimo evento che coinvolge tutta la Comunità.

Gli spettacoli, fa rilevare il presidente Tonucci, prenderanno il via questa sera alle ore 21.00, con la presentazione della commedia dialettale della Compagnia “Nati per Caso”, che porterà in scena la storia de “I Muros”. Domani sabato 27 luglio, sempre alle ore 21.00, si terrà l’apertura ufficiale dei giochi con la parata di tutti i quartieri con l’inizio delle competizioni le quali proseguiranno per tutta la settimana, insieme alle varie rappresentazioni teatrali, fino ad arrivare a sabato 3 agosto con la grande cena collettiva e le premiazioni dei quartieri.

Ringraziamo calorosamente, conclude il Sindaco, tutti gli organizzatori di questo vivacissimo evento, ad iniziare dai componenti della Proloco di Montecchio e il suo Presidente Francesco Tonucci, i referenti di tutti i quartieri, il Parroco Don Marco Di Giorgio per l’ospitalità e la messa a disposizione di tutte le strutture e tutti quanti si sono impegnati e si impegnano quotidianamente per far sì che questa iniziativa cresca ogni anno con la partecipazione di tantissimi giovani e la nascita di nuove amicizie.

torna all'inizio del contenuto