Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: affidato tramite gara alla ditta 'Step' il servizio di affissione e occupazione del suolo pubblico, per garantire trasparenza e una gestione efficiente delle risorse

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, informa la cittadinanza che, a partire da gennaio 2025, l'appalto per le pubbliche affissioni, le concessioni, le autorizzazioni e le occupazioni di suolo pubblico è stato affidato tramite gara pubblica alla ditta “Step” Servizi e Tecnologie Enti Pubblici S.r.l.

Con questo affidamento, l'Amministrazione Comunale intende garantire una diffusione dell'informazione sempre più capillare e accessibile. In particolare, la ditta Step si impegnerà, come previsto nel bando, a sostituire le vecchie e obsolete bacheche di affissione con nuove strutture su tutto il territorio comunale.

Inoltre, la ditta Step si occuperà anche di monitorare l'applicazione del canone unico patrimoniale 2025, in conformità alle normative vigenti, e di verificare eventuali irregolarità riguardo a concessioni, autorizzazioni e occupazioni di suolo pubblico, garantendo così trasparenza, equità e una corretta gestione delle risorse patrimoniali.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, i cittadini, le imprese e le attività commerciali possono rivolgersi direttamente all'ufficio Step in via Pietro Nenni 19, presso il Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola, o contattare il numero 0721/396815. È possibile anche scrivere all'indirizzo email vallefoglia@stepservizi.net.

torna all'inizio del contenuto