Comunicati Stampa | Dall'Ente

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: a Montecchio un mercato straordinario in occasione del Natale

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia e Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Sen. Palmiro Ucchielli comunica che in occasione del Natale domenica 18 dicembre 2022 a Montecchio, in Piazza Falcone e Borsellino, nel solito luogo di svolgimento del mercato settimanale del giovedì, si terrà un mercato straordinario in occasione delle prossime festività natalizie.

          Il mercato, su parere favorevole rilasciato dalla Giunta del Comune di Vallefoglia, è stato autorizzato dall’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo a cui fanno riferimento le attività economiche e commerciali, per dare la possibilità ai cittadini di fare acquisti e regali in vista dell’imminenza del Natale anche in un giorno festivo oltre che a venire incontro alle richieste degli operatori economici del settore.

          Il mercato di Montecchio, sottolinea il Sindaco, è uno dei principali mercati della Provincia di Pesaro e Urbino e accoglie moltissimi visitatori provenienti da tutta la Vallata del Foglia dove i cittadini possono trovare ogni cosa che necessita, dai generi alimentari, all’abbigliamento e alla merceria, dando altresì l’opportunità di incontrarsi e socializzare a moltissimi cittadini.

          Invitiamo pertanto tutti a partecipare, conclude il Sindaco, per cogliere questa ulteriore occasione per trascorrere una mattinata a Montecchio, magari insieme alla famiglia, visitando e facendo acquisti anche presso i numerosi negozi tutti addobbati a festa e approfittare di questo momento per scambiarsi gli auguri natalizi.        

 

torna all'inizio del contenuto