CITTA’ DI VALLEFOGLIA: a Montecchio, nel Parco Leonilde Iotti, un’altra serata di “Cinema sotto le stelle” per bambini e famiglie

Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che domani sera, mercoledì 27 luglio 2022, alle ore 21.00, a Montecchio, nel parco pubblico dedicato a Leonilde Iotti, tra Via Raffaello Sanzio e Via Tiziano, nella zona dietro il Centro Commerciale Arcobaleno, si terrà l’ultima serata della rassegna di “Cinema sotto le stelle” proposta per l’anno in corso dall’Amministrazione Comunale nell’ambito delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia.

Sarà in programma, precisa il Sindaco, una proiezione speciale del film rivolta ai più piccoli dal titolo “La famosa invasione degli orsi in Sicilia” proposta dall’Associazione Cineforum Cinema Bessai; narra la storia del re degli orsi Leonzio che decide di condurre il branco tra gli umani per sfuggire al rigido inverno e ritrovare il figlio Tonio catturato dai cacciatori.

Invitiamo, conclude il Sindaco, bambini e genitori a partecipare all’iniziativa per passare ancora una volta una serata estiva insieme ai nostri ragazzi e guardare un bel film di animazione all’aria aperta.