CITTÀ DI VALLEFOGLIA: a breve l’inizio dei lavori di asfaltatura delle strade comunali

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che nelle prossime settimane appena le condizioni metereologiche lo permetteranno prenderanno il via lavori di asfaltatura delle strade comunali come da progetto esecutivo approvato con atto della Giunta Comunale nella seduta del 21 novembre 2022.

L’intervento, precisa il Sindaco, è stato affidato alla Ditta Boscarini Costruzioni srl di Belforte all’Isauro e comporterà un costo complessivo di Euro 540.000,00 interamente finanziati con fondi propri di bilancio con l’applicazione dell’avanzo di amministrazione.

Quest’anno i lavori di asfaltatura, precisa il Sindaco, riguarderanno le seguenti strade e vie comunali:

• via Monte Catria, via Leonardo da Vinci, via Rampi, via F.lli Cervi e parte di via Belvedere a Montecchio;
  • via Manzoni e via della Villa a Sant’Angelo in Lizzola;
  • via Caravaggio a Colbordolo;
  • via Mattei e via Meucci a Morciola;
  • via Nazionale, banchina stradale, a Bottega;
  • parte di Via Coldazzo;
  • via del Borgo a Talacchio;
  • pista ciclabile Brodolini a Cappone

I lavori di rifacimento dei manti stradali, conclude il Sindaco, rappresentano da sempre per l’Amministrazione di Vallefoglia una delle priorità di primaria importanza così da garantire sempre su tutto il territorio la sicurezza della circolazione e ogni anno a rotazione interessano tutte le vie e le strade comunali così da mantenerle sempre in ottimo stato anche sotto il profilo dell’ordine e del decoro urbano.