CITTÀ DI VALLEFOGLIA: 2 luglio 2022, un sabato dedicato alla cultura e all’enogastronomia

Domani sabato 2 luglio 2022, comunicano il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, sarà un giorno dedicato alla cultura e all’enogastronomia.

Dal primo mattino, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, riapre al pubblico il Museo dedicato a Giovanni Battista Venanzi presso la Chiesa Abbaziale di Sant’Egidio a Sant’Angelo in Lizzola di Vallefoglia. Il Museo sarà aperto poi tutti i sabati mattina o su prenotazione telefonando al numero 328 5329373.

Domani sera, invece, dalle ore 20.00, all’interno delle iniziative incluse negli eventi estivi promossi dal Comune, si terrà la tradizionale “Notte dei Castelli della Città di Vallefoglia” con cena romantica nel Castello di Sant’Angelo in Lizzola proposta dalla Proloco Prosantangelo e presso il Castello di Montefabbri a cura del Circolo Auser.

Prenotazioni:

• Castello di Sant’Angelo in Lizzola: 348 3819256