Cinema sotto le stelle: proseguono le serate nelle Piazze

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che proseguono le serate dei mercoledì di “Cinema Sotto le stelle” promosse dalla Città di Vallefoglia.
Mercoledì, 15 luglio 2020, alle ore 21,15 a Bottega, in Via Pio La Torre, nel piazzale antistante la Scuola Primaria, verrà proiettato, il film L’ISOLA DEI CANI. Il film tratta di un ragazzo che parte alla ricerca disperata del suo amato cane, esiliato per via di un’influenza canina che con l’aiuto di nuovi compagni a quattro zampe proverà a sovvertire le regole del sistema. Il Film ha ottenuto due candidature a premi Oscar ed è stato premiato al festival di Berlino.
Mercoledì prossimo, 22 luglio, la serata di Cinema sotto le Stelle ritornerà invece a Montecchio, in Via Raffaello, nella Piazza recentemente intitolata a “Nilde Iotti, dietro il Centro Commerciale “Arcobaleno”, con la proiezione del film “DILILI A PARIS”.
Come di consueto il Sindaco e l’Assessore nell’augurare una buona visione, a grandi e piccini, ricordano di rispettare rigorosamente le regole in vigore relative all’emergenza sanitaria tra cui il distanziamento, l’uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani.