Domenica 6 novembre è stata celebrata a Sant’Angelo in Lizzola nella città di Vallefoglia la Festa dell’Unità d’Italia e la Giornata delle Forze Armate accompagnata dalle note del Corpo Bandistico Giovanni Santi di Colbordolo alla presenza dl Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e delle massime autorità civili e militari.
Dopo la messa nella Chiesa di San Michele Arcangelo, la cerimonia è proseguita con la deposizione della corona ai monumento dei caduti di Sant’Angelo in Lizzola, Colbordolo e Montecchio (Piazza della Repubblica e Via Belvedere).
Un ringraziamento particolare, dichiara il Sindaco, va alla sensibilità dimostrata da tutte le associazioni che prendono parte ogni anno a questa importante giornata, l’Associazione Nazionale dei Combattenti e Reduci, l’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra, l’Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra, l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia e il Comitato di Coordinamento fra le Associazioni Combattentistiche e d’Arma della Provincia di Pesaro e Urbino.
	
	
	
	
		
		
				
			
	
		
		
				
						
					
				
				
			
	
	
		Comunicati Stampa |
	
	
	Dall'Ente
	
  	
  		
		
  	
	
		
		
	
		
		
	
		
		
		
		
		
		
	
														
													
	
						