Casa della Salute di Montecchio: il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli chiede l’apertura il sabato mattina

Il Sen. Palmiro Ucchielli, in qualità di Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo nonché Sindaco del Comune di Vallefoglia, a seguito delle numerose segnalazioni pervenute da parte dei cittadini residenti, in data odierna ha inoltrato richiesta al Direttore dell’ASUR Marche dell’Area Vasta n. 1 Dott. Romeo Magnoni e al Direttore del Distretto di Montecchio Dott.ssa Elisabetta Esposto di garantire l’apertura della Casa della Salute di Montecchio anche nella giornata del sabato mattina.
Tale richiesta, aggiunge il Presidente, se accolta, garantirebbe l’apertura al pubblico di tutti gli Uffici della Casa della Salute e l’erogazione delle attività ambulatoriali anche il sabato mattina e apporterebbe un ulteriore servizio soprattutto a favore di quei cittadini che durante la settimana sono impegnati per motivi di lavoro.

Con l’occasione il Sen. Ucchielli ringrazia l’ASUR Marche per i servizi finora erogati e per l’assistenza che quotidianamente presta a favore della popolazione di tutta la Vallata del Foglia.