Cantieri aperti anche nel mese di Agosto

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli informa i cittadini che anche nel mese di agosto continuano i lavori di messa in sicurezza e manutenzione degli edifici scolastici infatti proseguono i lavori di tinteggiatura delle Scuole dell’Infanzia del territorio comunale.
Si sono conclusi invece i lavori alla Scuola dell’Infanzia Regina Reginella 2 con la realizzazione di un percorso pedonale tattile per non vedenti e lo spostamento dell’ingresso della scuola stessa in Via Indipendenza.
Stanno proseguendo i lavori di demolizione del capannone vicino la scuola dell’Infanzia Regina Reginella 1 dove sorgerà la nuova scuola in legno per ospitare la Scuola Primaria Federico da Montefeltro.
Sono invece terminati i lavori di recinzione del parco di fianco la Chiesa di Montecchio nel lato di Via XXV Aprile per assicurare una maggiore sicurezza ai bambini.

Il Sindaco e la Giunta Comunale hanno il piacere di augurare buon ferragosto a tutti i cittadini di Vallefoglia.