Biodigestore: massima trasparenza

Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e la Giunta comunicano che nella seduta di Consiglio Comunale tenutasi in data 30 ottobre 2020 è stata approvata la mozione presentata dal gruppo di maggioranza in merito alla costruzione di un biodigestore con il voto favorevole di n. 15 Consiglieri, di cui 12 di maggioranza 3 del Movimento 5 Stelle, e 2 voti contrari.
Nel momento in cui venissero presentate proposte progettuali relative alla costruzione di un biodigestore, sottolinea il Sindaco, l’Amministrazione Comunale si farà carico di informare immediatamente i cittadini al fine di garantire la più ampia trasparenza e partecipazione.

In allegato si riporta il testo integrale della mozione approvata dal Consiglio Comunale.