Tassa sui Rifiuti (TARI): comunicazione nuove modalità di pagamento e scadenze

Si comunica che a seguito di quanto disposto con atto di Consiglio Comunale, al fine di venire incontro alle esigenze dei cittadini, dal corrente anno entrano in vigore le nuove modalità di pagamento della Tassa sui Rifiuti (TARI) con scadenze rispettivamente il 16 aprile, il 16 luglio e il 16 ottobre, oppure con la possibilità di effettuare il pagamento in un’unica soluzione entro il 16 luglio di ciascun anno.

Entro il mese di marzo Marche Multiservizi Spa, gestore del servizio, provvederà a recapitare le bollette.

Sul sito istituzionale del Comune www.comune.vallefoglia.pu.it accedendo allo sportello telematico LINKmate, i cittadini possono verificare la propria situazione e pagare con pagoPA eventuali avvisi presenti sul portale. Sarà inoltre possibile stampare anche il modello F24 qualora si preferisca questa modalità di pagamento.

Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni ci si potrà rivolgere a Marche Multiservizi Spa al numero verde 800 600 999 o all’indirizzo e-mail  clienti@gruppomarchemultiservizi.it