Proseguono a i lavori di realizzazione del nuovo tetto del Paladionigi di Montecchio di Vallefoglia. A darne notizia sono il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e l’Assessore allo Sport Dott. Mirco Calzolari, che stanno seguendo con costanza l’avanzamento dell’intervento.
Attualmente la ditta incaricata è impegnata nelle fasi finali di posa della nuova copertura, installata sulla struttura portante in legno lamellare, un elemento architettonico destinato a caratterizzare in modo significativo l’intero edificio. Il tetto, che raggiunge i dieci metri di altezza, sarà completato con pannelli coibentati di ultima generazione, capaci di garantire un elevato livello di isolamento termico e acustico e di migliorare sensibilmente l’efficienza energetica complessiva dell’impianto.
Siamo particolarmente soddisfatti – sottolinea il Sindaco – di vedere prendere forma un’opera così importante per la nostra comunità. Il Paladionigi, grazie al nuovo tetto e agli interventi di riqualificazione in corso, si sta trasformando in una struttura moderna, sicura e accogliente, pronta ad ospitare nel migliore dei modi eventi sportivi e manifestazioni aperte a tutti i cittadini.
