Attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia: torna il Cinema sotto le Stelle

Domani sera, mercoledì 22 luglio 2020, alle ore 21,15, a Montecchio, in Via Raffaello, nel parco pubblico recentemente intitolato a Nilde Iotti, il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che si terrà un’altra serata di Cinema Sotto le Stelle dedicato sempre ai più piccini.
Il film che verrà proiettato, dal titolo DILILI A PARIS, tratta di un giovane fattorino che con l’aiuto della piccola indigena Dilili indaga su una serie di rapimenti misteriosi in cui sono coinvolte alcune bambine. Nel corso delle indagini i due incontreranno personaggi straordinari.

Nell’augurare una buona visione a tutti, grandi e piccini, il Sindaco raccomanda come sempre di seguire scrupolosamente le regole riguardanti il distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani.