ATTIVITA’ TURISTICHE E CULTURALI DELLA CITTA’ DI VALLEFOGLIA ANNO 2021

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che sono in pieno svolgimento le iniziative incluse nel programma delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia previste per l’anno in corso.

Domani, venerdì 9 luglio 2021, alle ore 21.00, a Sant’Angelo in Lizzola in Piazza IV Novembre, di fronte la sede Municipale, avrà luogo il recital “Il soffio della nuova vita”, rinviato causa maltempo la scorsa settimana. Si tratta di uno spettacolo musicale del quartetto Oasi proposto dal “Distretto delle Musica Vallefoglia” con Roberta Arduini, autrice e voce recitante, Paride Battistoni, Violino, Jacopo Mariotti, violoncello e Alceste Neri pianoforte.

Sabato 10 luglio si terrà invece l’iniziativa denominata “La Notte dei Castelli della Città di Vallefoglia” che interessa i Borghi di Sant’Angelo in Lizzola e Montefabbri.

Nel Castello di Sant’Angelo in Lizzola la pro loco “Prosantangelo” propone una cena romantica con musica live del duo “Gambaccini Costantini” e per quanto riguarda il Castello di Montefabbri il Circolo Auser servirà una apericena rustico e musica con DJ.

Per prenotazioni:

Sant’Angelo in Lizzola: 349/7318898