Comunicati Stampa | Dall'Ente

Attività Turistiche e Culturali della Città di Vallefoglia: a Talacchio “In viaggio con O’ Capitano”

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che prosegue regolarmente lo svolgimento del programma delle attività turistiche e culturali dell’estate 2021. Domani, mercoledì 4 agosto, alle ore 21,00 a Talacchio di Vallefoglia presso il piazzale del Circolo Ricreativo si svolgerà uno spettacolo dal titolo “In viaggio con O’ Capitano” con Angelo Picone, Adriana Cucinella e Angelo Signore, proposto dalla Compagnia Teatrale “I Fanigiulesi”.

          Anelo Picone, O’ Capitano, diventa artista di strada nel 1993. Fonda Carovane e Compagnie di Circo-Teatro. Nel 2010, apre nel centro storico di Napoli “Vico Pazzariello ARTS”, ovvero una casa-teatro ricavato in un “basso” che si apre su un caratteristico vicolo. In questo luogo così speciale comincia a sperimentare con successo dei format di intrattenimento per turisti e viaggiatori. Insieme ad Adriana Cucinella e Angelo Signore ci accompagnerà in un viaggio nella musica, i colori e l’ironia di Napoli.

          Invitiamo tutti a partecipare all’iniziativa, conclude il Sindaco, per trascorrere una bella serata all’insegna del divertimento, della spensieratezza e dell’allegria che contraddistinguono le caratteristiche del popolo napoletano.     

torna all'inizio del contenuto