ATTIVITA’ TURISTICHE E CULTURALI – “CINEMA SOTTO LE STELLE”

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che proseguono le attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia in programma per l’anno 2021 ed in particolare l’iniziativa denominata “Cinema sotto le Stelle”.

Domani sera, mercoledì 14 luglio 2021, alle ore 21.00 a Montecchio in Via Carpegna, in località “Grotte”, nella pista polivalente comunale, è in programma la proiezione speciale di un cartone animato dedicato ai bambini dal titolo “*UN GATTO A PARIGI” proposto dall’Associazione Cineforum Cinema Bessai.

Invitiamo, tutti a partecipare per trascorrere insieme ai più piccoli una bella serata all’aperto all’insegna del divertimento e dell’amicizia.