Attività turistiche-culturali della Città di Vallefoglia: “Cinema sotto le Stelle”, 2° serata

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che mercoledì, 8 luglio 2020, alle ore 21,15, a Montecchio in Via Carpegna si terrà la 2° serata di “Cinema sotto le Stelle”, iniziativa inclusa nell’ambito delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia per l’anno 2020.
Durante la serata verrà proiettato il film dal titolo BUMBLEBEE, dedicato ancora una volta ai più piccoli e ai loro genitori, che tratta di un maggiolino decisamente speciale che ferito in battaglia viene ritrovato in una discarica automobilistica dalla diciottenne Charlie, film che ha ottenuto una candidatura a Razzie Awards.
Le prossime quattro serate di Cinema sotto le stelle, aggiunge il Sindaco, si terranno nelle seguenti date e località:

• Mercoledì 15 luglio a Bottega, in Via Pio La Torre;
  • Mercoledì 22 luglio a Montecchio, in Via Raffaello;
  • Mercoledì 29 luglio a Bottega, in Via Papa Giovanni XXIII°;
  • Mercoledì 5 agosto a Montecchio, in Via Belvedere.

Il Sindaco e l’Assessore augurano una buona visione del film e un buon divertimento e ricordano sempre di rispettare rigorosamente le norme emanate per contenere l’emergenza sanitaria in corso, tra cui il distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani. Auspicano, come avvenuto mercoledì scorso a Morciola, una numerosa affluenza.