Comunicati Stampa | Dall'Ente

"Asfalti ANAS a Vallefoglia: riaperta la strada vicino al Cimitero di Guerra di Montecchio, lavori in corso su viale Roma"

Proseguono gli interventi di rifacimento del manto stradale nella frazione di Montecchio, nel Comune di Vallefoglia, a cura di ANAS S.p.A.

A partire dalla serata di martedì 26 agosto 2025, è stato riaperto al traffico veicolare il tratto stradale compreso tra l’incrocio con via Marrone e il Cimitero di Guerra degli Inglesi. L’intervento, completato in tempi rapidi, ha restituito alla cittadinanza una carreggiata completamente rinnovata.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 27 agosto 2025, la ditta incaricata, Boscarini Costruzioni, ha avviato le operazioni di fresatura nel tratto di viale Roma, sempre a Montecchio. A tal proposito, si informa che, per motivi di sicurezza e per garantire la regolare esecuzione dei lavori, gli automobilisti provenienti da Bottega e diretti verso Pesaro dovranno obbligatoriamente svoltare in via San Michele all’altezza della rotatoria situata subito dopo il ponte.

L’Amministrazione comunale ringrazia ANAS S.p.A. per l’efficienza e la tempestività degli interventi finora eseguiti e comunica che, al termine dei lavori in viale Roma, gli interventi proseguiranno nella frazione di Bottega.

Eventuali modifiche alla viabilità o ulteriori aggiornamenti relativi allo stato dei lavori saranno tempestivamente comunicati alla cittadinanza attraverso i canali ufficiali dell’Ente.

 

torna all'inizio del contenuto