Arte del ricamo in mostra a Vallefoglia

Si inaugura domani sabato 2 settembre alle ore 17,00  presso la Chiesa di Morciola di Vallefoglia, nella sala parrocchiale, la mostra dal titolo “Ago di cuori” dedicata ai lavori della scuola di ricamo Mimosa organizzata con il patrocinio del Comune di Vallefoglia.
L’esposizione rimarrà aperta fino al 10 settembre e per festeggiare il ventennale della scuola verrà esposta una ricca e prestigiosa collezione di ricami: circa mille lavori realizzati a punto antico, punto bargello, punto perugino, punto bandiera e a macramè.
Un’occasione da non perdere, un minuscolo ago in mano è capace di coinvolgere la nostra mente e il nostro cuore per regalarci emozioni al di fuori del nostro caotico e tecnologico tempo.
Il Sindaco Ucchielli invita tutti a visitare questa straordinaria mostra dedicata all’arte per riscoprire la bellezza degli antichi mestieri.

Orari: da lunedì a venerdì    15,00 – 18,00
          sabato e domenica     9,30 – 12,30    15,30 – 20,00