Approvazione rendiconto dell'esrcizio finanziario 2014: Città di Vallefoglia con i conti in ordine

Il primo rendiconto dell’esercizio finanziario 2014 è  stato approvato ieri martedì 28 aprile dal Consiglio Comunale della Città di Vallefoglia. Questo dato è importantissimo perché il risultato della gestione dell’ente di tutti gli atti della programmazione 2014 ha portato un avanzo di amministrazione di circa 700.000 euro che verrà destinato prevalentemente alle scuole con la prospettiva di adeguare e ampliare le strutture esistenti per rispondere ai bisogni culturali della popolazione. Sono state realizzate importanti manovre economiche che hanno permesso di mettere in cantiere tante opere pubbliche. Il fondo cassa ammonta ad € 2.850.407,53 e ciò consente una gestione dei pagamenti in tempi celeri senza dover far ricorso all’anticipazione di cassa.
Quindi il rendiconto 2014 approvato dal Consiglio Comunale cristallizza una gestione sana e oculata sia delle entrate che delle spese e rispecchia un comune in “salute” con i conti in ordine che permetterà alla macchina amministrativa di realizzare tanti progetti che si andranno a concretizzare nel corso del nostro mandato - ha dichiarato il Sindaco Ucchielli – sappiamo bene che i risultati fin qui raggiunti sono tanti ma abbiamo ancora tantissima strada da fare per iniziare a dare un volto ben definito alla città di Vallefoglia.