Approvazione del rendiconto esercizio finanziario 2015: la città di Vallefoglia continua la sua azione nel risparmio

Dopo aver approvato il rendiconto dell’esercizio finanziario 2015 nell’ultimo Consiglio Comunale con un avanzo di circa 250.000 Euro, il Sindaco Ucchielli questa sera parteciperà al Consiglio dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo per l’approvazione del rendiconto che anche qui dovrebbe avere circa 350.000 Euro di avanzo.

Continua così l’azione di buon governo nell’ottica della trasparenza e del risparmio, l’obiettivo del Comune di Vallefoglia, sottolinea il Sindaco Ucchielli è infatti quello di ottenere una maggiore funzionalità dei vari servizi per tutti i cittadini diminuendo le spese: “Vallefoglia diventa grande e risparmia!”

Inoltre il Sindaco di Vallefoglia Ucchielli parteciperà con il Sindaco di Pesaro alla Festa dei Lavoratori il 1° Maggio nella straordinaria cornice di  “Villa degli Dei” a Talacchio insieme alle famiglie e a tutti coloro che vorranno passare una giornata in allegria ma anche di riflessione in questo periodo di particolare difficoltà sul significato di una giornata dedicata al lavoro e a chi il lavoro lo sta cercando.