Approvato il Bilancio 2018-2020 nella Città di Vallefoglia

Nella seduta di Consiglio Comunale di ieri martedì 19 dicembre 2017 nella sede di Colbordolo  è stato approvato il bilancio di previsione 2018/2020 con largo anticipo sulla scadenza stabilita.
Si avrà così, ad inizio anno 2018 uno strumento pienamente operativo per attuare il programma di governo di questa Amministrazione, improntato all’insegna della partecipazione e della trasparenza, mettendo al centro dell’azione amministrativa i cittadini, il lavoro, le imprese, lo sport, l’istruzione e la cultura.
Nuovi importanti investimenti e stabilità delle entrate correnti di natura tributaria dovuta alla scelta di non aumentare l’imposizione fiscale locale.
È stata approvata anche l’istituzione di 4 consigli di quartiere con la nomina di 28 componenti per la prima volta nella Città di Vallefoglia.
Un altro passo importante per l’Amministrazione comunale – commenta con soddisfazione il Sindaco Ucchielli - la Città di Vallefoglia si trova anche quest’anno ad essere tra i primi Comuni in Italia ad approvare il Bilancio.