Approvati investimenti per un milione e mezzo di euro

Lunedì 30 Giugno 2014 alle ore 19,00 si è tenuta la seconda seduta del Consiglio Comunale di Vallefoglia. Tanti i punti importanti all’ordine del giorno, specialmente quelli relative alle Scuole del Territorio.
Sono stati approvati investimenti per un milione e mezzo di Euro per l’edilizia scolastica relativamente alla costruzione di moduli abitativi scolastici per la Scuola Primaria “Federico da Montefeltro” di Montecchio da realizzarsi entro l’inizio dell’anno scolastico. Altro punto importante  è l’ampliamento della Scuola Primaria di Via Guidi e i lavori di adeguamento e manutenzione delle scuole dell’Infanzia Regina Reginella 1 e Regina reginella 2 che prevedono la costruzione di due nuove aule.

“APPROVAZIONE DELLE LINEE PROGRAMMATICHE IN SOLI 30 GIORNI
Altro punto saliente all’ordine del giorno è stata l’approvazione in soli 30 giorni delle linee programmatiche di Governo da parte del Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli.