Comunicati Stampa | Dall'Ente

Approvata la programmazione culturale del Teatro G. Santi di Bottega di Vallefoglia per i mesi di marzo, aprile e maggio 2026

La Giunta Comunale, nella seduta del 3 gennaio 2026, ha approvato la programmazione delle iniziative culturali teatrali e musicali previste per i mesi di marzo, aprile e maggio 2026 presso il Teatro G. Santi di Bottega di Vallefoglia.

La locandina, verrà presentata nel dettaglio quanto prima, propone un’offerta culturale articolata e di qualità, pensata per valorizzare il teatro come luogo di incontro, partecipazione e crescita culturale per tutta la comunità.

Si ricorda inoltre che è attualmente in corso il 6° Festival dei Dialetti Marchigiani a Confronto 2026, che si svolge per tutte e tre le domeniche del mese di febbraio presso il Teatro G. Branca di Sant’Angelo in Lizzola.
Gli spettacoli rappresentano un’importante occasione di valorizzazione delle tradizioni linguistiche e culturali del territorio.

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Amministrazione Comunale invitano cittadini e appassionati a partecipare numerosi alle iniziative in programma, confermando il proprio impegno nella promozione e nel sostegno delle attività culturali del territorio.

torna all'inizio del contenuto