Ancora più sicurezza per i tutti i cittadini di Vallefoglia

Ad aggiungersi alle telecamere già installate nel territorio di Vallefoglia sono stati installati altre 6 telecamere di cui quattro tra Via Belvedere, Via Torricelli e Via Da Vinci zona monte di Montecchio, una a Colbordolo e una a Sant’Angelo in Lizzola realizzando così un consistente sistema di videosorveglianza.
In una nota il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, spiega come l’Amministrazion...e comunale abbia fortemente voluto continuare nell’operazione di potenziamento dei sistemi di contrasto alla criminalità, ed in particolare nell’implementazione della videosorveglianza, e nel monitoraggio di ciò che avviene sul territorio e conseguentemente, come tutti auspicano, ottenere un effetto di deterrenza nei confronti della criminalità.
Il Sindaco ringrazia il Prefetto e il Questore per la sorveglianza che la Polizia di Stato sta eseguendo con una presenza assidua delle forze dell’ordine in tutto il territorio comunale.