ANCHE LA CITTA’ DI VALLEFOGLIA SI MOBILITA PER LA PACE IN UCRAINA

Il Sindaco di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che l’Amministrazione Comunale ha accolto l’invito rivolto a tutti i Comuni Italiani da della Lega delle Autonomie Locali – ALI - promuovendo questa sera, venerdì 25 febbraio 2022, alle ore 17.00, in Piazza della Repubblica a Montecchio, sulla scalinata del monumento dedicato ai Caduti in guerra, un momento di ritrovo e di riflessione per la pace e per testimoniare la più ferma disapprovazione dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia.

Alla mobilitazione sono invitate a partecipare tutte le Associazioni operanti nel territorio comunale, i Sindaci dei Comuni limitrofi e tutti i cittadini per far sentire la vicinanza al popolo Ucraino e condannare con forza la guerra che sta minacciando anche tutta la stabilità dell’Europa.

Invitiamo, pertanto, conclude il Sindaco, a partecipare alla manifestazione per dare un messaggio di solidarietà e per sostenere la strada della diplomazia e della pace con la condanna ad ogni forma di aggressione e di guerra.