Al via l'Estate della Città di Vallefoglia

Il calendario delle manifestazioni dell’Estate di Vallefoglia si apre lunedì 3 luglio a Cappone a ritmo di ballo con l’esibizione delle scuole di danza Pesaro Balla, New Dance School, Performance e Tropical Dance.
Il ricco programma turistico-culturale all’insegna dei colori del territorio, si snoda fino alla fine di settembre per offrire ai cittadini serate d’accoglienza con svariate proposte culturali di qualità, che privilegiano le formazioni locali e l’associazionismo.
L’Amministrazione Comunale augura a tutta la cittadinanza di trascorrere delle belle serate in compagnia degli eventi dell’Estate di Vallefoglia! Danza, musica, cinema, teatro animeranno le serate dell’estate in tutto il territorio comunale.