Al via il rombo dei motori del 4° Rally Drift Show a Talacchio di Vallefoglia

È tutto pronto per il 4° Rally Drift Show che si svolgerà il 3-4-5 marzo  nella piana di Talacchio nella città di Vallefoglia dopo lo straordinario successo dell’anno scorso.
Le tribune sono già state montate e gli organizzatori stanno lavorando affinché sia tutto perfettamente allestito e in sicurezza per domani, giorno di apertura del Rally.
Quest’anno ci saranno 2 circuiti, uno per il Rally - Drifting e uno per le Motard.
Si parte domani sera alle 20,30 con l’esibizione Rally e Drifting in diretta su Radio Studio Più, si prosegue sabato alle 14,00 con l’apertura ufficiale del 4° Rally Drift Show, la presentazione degli equipaggi e il taglio del nastro da parte del Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, il Presidente della Provincia Daniele Tagliolini, il Presidente del Team RCM Nicola Costantini e Graziano Rossi.
Domenica 5 marzo lo spettacolo continua per l’intera giornata, dalle 9,00 fino alle 18,00 per concludere con i saluti e i ringraziamenti alle 18,30.
Tantissimi piloti di livello nazionale saranno ospiti di questo straordinario evento.
Tre giorni di puro spettacolo ma anche di solidarietà con l’auspicio che possa raddoppiare le presenze rispetto alla scorsa edizione.