Al via altri lavori di asfaltatura nelle strade comunali della Città di Vallefoglia

Nel mese di ottobre verranno ultimati gli appalti relativi ai lavori di asfaltatura delle strade comunali nella Città di Vallefoglia per un importo complessivo di circa 300.000,00 Euro.In particolare il progetto riguarda la realizzazione e sistemazione degli asfalti in Corso XXI Gennaio, il tratto che va dalla rotatoria della Chiesa di Montecchio fino alle Grotte, Via Belvedere e Via L. da Vinci, le due strade che conducono al Monte di Montecchio, Via Pontevecchio, Via Serra a Cappone e Via Montefabbri, la circonvallazione del Monte di Colbordolo.
Si continua nell’ottica della messa in sicurezza delle strade del territorio comunale per una migliore viabilità, soprattutto in vista dell’arrivo della stagione invernale.
Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli dichiarano che la manutenzione delle strade è una priorità per la sicurezza e la qualità urbana, gli interventi rientrano nella programmazione relativa alla manutenzione straordinaria delle strade, perché i nostri cittadini hanno diritto ad avere strade sicure e in ottime condizioni.