A VALLEFOGLIA un esempio di onestà e rettitudine.

Vallefoglia, comunica il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, si caratterizza non solo per essere una nuova Città, giovane, dinamica e laboriosa, ma anche per la presenza di persone oneste.

I giorni scorsi, infatti, un cittadino che si è recato a Colbordolo presso gli Uffici Comunali ha rinvenuto un portafoglio contenente una ingente somma di denaro in contanti, circa 800 euro, e non ha esitato a tornare indietro per contattare i dipendenti comunali in modo da rintracciare il legittimo proprietario per restituire quanto ritrovato.

Si tratta del Sig. Lapi Marco residente nel Comune di Vallefoglia a cui il Sindaco Ucchielli questa mattina, mercoledì 28 aprile 2021, ha voluto incontrare per conoscerlo personalmente e ringraziarlo omaggiandolo con un attestato di riconoscimento come esempio di onestà e di rettitudine.

In una società frenetica e individualistica come quella attuale, dove i valori più sani sembrano essere scomparsi, Vallefoglia si contraddistingue ancora per essere una Città onesta popolata da brava gente con sani principi e senso civico e per questo, conclude il Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale, abbiamo voluto riconoscere il nostro cittadino come esempio che fa onore alla nostra giovane Città.