A Vallefoglia ultimo Consiglio Comunale della Giunta Ucchielli

II Sindaco informa che nella seduta di Consiglio Comunale di ieri giovedì 28 marzo 2018, l’ultima di questa legislatura sono state approvate alcune variazioni al bilancio di previsione 2019/2021 ed è stato approvato il rendiconto dell’esercizio 2018 con un avanzo di amministrazione di circa 2.400.000,00 euro di cui disponibili 400.000, 00 euro.
Tar queste il progetto di riqualificazione e sistemazione del campo sintetico da calcio a Morciola di Vallefoglia, che prevede lo spostamento del campo sportivo verso le tribune del bocciodromo Morciola Sporting, previo consenso della parrocchia, al fine di meglio utilizzare e fruire delle tribune già esistenti senza ulteriori costruzioni e una nuova illuminazione.
Infine, è stato approvato il nuovo piano regolatore della Città di Vallefoglia, uno strumento molto importante per il nostro territorio che consentirà nuove opportunità di sviluppo, crescita e lavoro.
L’Amministrazione Comunale conclude con soddisfazione questo mandato nonostante le diverse difficoltà che hanno interessato imprese e cittadini.