A Vallefoglia sei nuove aule nella scuola primaria di via Guidi di Montecchio

Il Sindaco informa che nella Giunta Comunale di ieri 14 febbraio 2017 è stato approvato il progetto esecutivo per l’ampliamento della Scuola Primaria di Via Guidi di Montecchio per un costo complessivo di circa 1.000.000,00 di euro finalizzato alla realizzazione di ulteriori spazi didattici.
In particolare, il progetto consiste nella realizzazione di sei aule nuove con i relativi servizi, organizzate su due livelli (tre per piano), in legno e antisismiche.
Il progetto di ampliamento è stato redatto nel pieno rispetto delle norme sanitarie ed antincendio attualmente vigenti, ed è conforme alle disposizioni in materia di accessibilità da parte dei soggetti diversamente abili.
Questo intervento che va ad aggiungersi al progetto del “Polo scolastico” di Bottega che prevede l’ampliamento della scuola dell’infanzia e la realizzazione di una nuova palestra, sottolinea il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, va a completare i diversi investimenti che la città di Vallefoglia ha fatto nell’edilizia scolastica.