A Vallefoglia scuola rinnovate per l'inizio del nuovo anno scolastico

Il Sindaco Ucchielli e la Giunta Comunale di Vallefoglia comunicano che giovedì 20 settembre ci sarà l’inaugurazione dell’ampliamento della scuola primaria di Via Guidi e della ristrutturazione della scuola dell’infanzia “Regina Reginella 2” di via XXV Aprile a Montecchio.
Si sono conclusi infatti i lavori di ampliamento della scuola primaria di via Guidi di Montecchio per un costo complessivo di circa 1.000.000,00 di euro con la realizzazione di sei aule nuove con i relativi servizi, organizzate su due livelli (tre aule per piano), in legno, antisismiche e antincendio.
Sono terminati anche i lavori relativi all’intervento di adeguamento sismico e strutturale della scuola dell’infanzia di via XXV aprile a Montecchio per un importo complessivo di circa 220.000,00 Euro.
Con la conclusione di questi interventi, tutti gli edifici scolastici di Vallefoglia sono stati risanati e adeguati dal punto di vista antincendio e antisismico, nei tempi previsti per l’inizio del nuovo anno scolastico.