A Vallefoglia risultati positivi nella raccolta differenziata

Nel Comune di Vallefoglia la raccolta differenziata al 31.12.2018 ha raggiunto una percentuale pari all’80,7%, portando il risultato complessivo di Marche Multiservizi al 69,7% rispetto al 55,5% del 2017 con un incremento quindi del 25,5%.
Oggi, alla luce dei buoni risultati raggiunti, è necessario più che mai, continuare nella giusta direzione del riciclo e delle corrette abitudini, per raggiungere uno sviluppo sostenibile in linea con gli obiettivi prefissati a livello nazionale ed europeo in materia ambientale.
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore all’Ambiente Dott. Mirco Calzolari ringraziano i cittadini per la collaborazione prestata per gli ottimi risultati conseguiti e auspicano un costante e progressivo miglioramento del servizio di raccolta differenziata invitando i cittadini a non gettare i rifiuti fuori dagli appositi contenitori.