A Vallefoglia risultati positivi nella raccolta differenziata

Nel mese di aprile 2018 la percentuale di raccolta differenziata dei rifiuti nel Comune di Vallefoglia è aumentata arrivando all’83,7% rispetto alla media del periodo gennaio – aprile che era risultata pari al 78,9%.
Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore all’ambiente Dott. Mirco Calzolari, nel valutare positivamente gli ottimi risultati conseguiti nel nostro Comune, ringraziano i cittadini per la collaborazione prestata e la sensibilità dimostrata e auspicano un costante e progressivo miglioramento del servizio di raccolta differenziata invitando i cittadini a non gettare i rifiuti fuori dagli appositi contenitori.
Si ricorda inoltre il servizio di raccolta presso il Centro di Raccolta Differenziata a Montecchio in via della Produzione dove è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.
Un ringraziamento, infine,  a Marche Multiservizi per la campagna informativa svolta nei confronti dell’utenza.