A Vallefoglia riapre Strada dei Montali

Il Sindaco Ucchielli informa che sono terminati i lavori di consolidamento della scarpata di valle della Strada dei Montali nella frazione di Sant’Angelo in Lizzola.
L’intervento realizzato così come da progetto approvato, ha riguardato la realizzazione di gabbionate a protezione e rinforzo della sede stradale danneggiata da precedenti eventi alluvionali, per un importo complessivo di circa Euro 180.000,00.
Con tali lavori è stato ripristinato il collegamento stradale tra la frazione di Sant’Angelo in Lizzola ed il territorio comunale di Montelabbate.
Domani venerdì 25 novembre alle ore 8,30 si procederà, quindi,  al taglio del nastro per inaugurare l’apertura della strada alla presenza del Sindaco Ucchielli, il Vice Sindaco Gambini e l’Assessore ai Lavori pubblici Ghiselli.