A Vallefoglia riapre il centro culturale Giovanni Santi

Domani sabato 10 settembre con la mostra di pittura “I colori della vita” in ricordo di Alfideo Mili riapre il centro culturale Giovanni Santi a Colbordolo nella Città di Vallefoglia.
Nell’occasione oltre le opere dell’artista si potrà visitare anche la mostra permanente di Giovanni Santi.
Saranno presenti all’inaugurazione il Sindaco di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla cultura Mirco Calzolari, il Sindaco di Pesaro Matteo Ricci, le figlie Diana e Frine Mili e la storica dell’arte Grazia Calegari che aveva già curato in passato anche la mostra di Giovanni Santi.
Il Sindaco e l’Assessore invitano a partecipare a questo importante e straordinario evento del nostro territorio al centro tra Pesaro e Urbino e ricordano che la mostra, a ingresso gratuito, rimarrà aperta fino al 30 settembre e proporrà alcune sezioni tematiche della vasta opera dell’artista – paesaggio, lavoro, caccia, astratti – realizzata grazie alla preziosa collaborazione della famiglia dell’artista.