A Vallefoglia Protezione Civile sempre operativa

Questa mattina si è riunita la struttura della protezione civile di Vallefoglia, presieduta dal Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, il Responsabile dell’ufficio tecnico Ing. Lorenzo Gai ed i suoi collaboratori (tecnici e operai), il Coordinatore del gruppo di Protezione civile Ing. Mauro Alessandrini ed il vice coordinatore Marco Amadori.
Il gruppo è formato da circa 40 volontari di cui diversi giovani ed ha vari mezzi a disposizione per far fronte a qualsiasi tipo di emergenza, in previsione anche di un peggioramento del meteo come è accaduto nei giorni scorsi.
Il gruppo comunale di volontariato di protezione civile coordinato dall’Unione dei comuni di Pian del Bruscolo è sempre in allerta e attivo 24 ore su 24.
Il Sindaco Ucchielli vuole ringraziare tutte le persone appartenenti al gruppo di protezione civile sia la struttura fissa del Comune sia i volontari per l’impegno e la disponibilità perché insieme alla croce rossa e agli atri gruppi di volontariato sono un organismo molto importante della nostra società.