A Vallefoglia proseguono i lavori di rifacimento degli asfalti

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici informano che nella seduta di ieri 16.10.2018, la Giunta Comunale ha approvato il progetto di asfaltatura di via Mazzini a Montecchio, la strada di fianco al campo sportivo G. Spadoni ( a lato della ditta Vetrotec) e del piazzale antistante l’ingresso del palazzetto sportivo Paladionigi per un importo totale di circa 40.000,00 euro.
Dopo i lavori di asfaltatura che hanno interessato molte vie del territorio comunale e i lavori di rifacimento della segnaletica stradale, questo intervento va a concludere il progetto di riqualificazione della viabilità comunale e asfalti per la messa in sicurezza delle strade che ha interessato tutto il territorio di Vallefoglia.